CASA BIBI - Carovigno
L’Italia è una meta ideale per chi cerca storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Da Roma, con il Colosseo e il Vaticano, a Firenze con la Galleria degli Uffizi, fino a Venezia con i suoi canali unici. Le spiagge della Sicilia e Sardegna sono perfette per il relax, mentre le Alpi e le Dolomiti offrono escursioni e sport invernali. Per soggiornare, ci sono tantissime opzioni, dai lussuosi hotel agli agriturismi immersi nella natura, per un’esperienza di viaggio indimenticabile.
CASA BIBI
Carovigno 19 Via V. Andriani
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.3/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.3/10
Situata nella località pugliese di Carovigno, la CASA BIBI è dotata di giardino. Alberobello vi aspetta a 37 km dalla sistemazione.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, 1 bagno, la biancheria da letto, gli asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata e un patio con vista sul giardino.
Polignano a Mare e Monopoli distano rispettivamente 49 e 40 km dalla struttura. L’Aeroporto di Brindisi-Salento, lo scalo più vicino, si trova a 25 km dalla CASA BIBI.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Guests will have a special experience as this holiday home offers a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The holiday homes kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. Among the room amenities are a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as a patio and garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: BR07400291000017390
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali