Casa Esperanto - Lecce
L’Italia è una meta ideale per chi cerca storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Da Roma, con il Colosseo e il Vaticano, a Firenze con la Galleria degli Uffizi, fino a Venezia con i suoi canali unici. Le spiagge della Sicilia e Sardegna sono perfette per il relax, mentre le Alpi e le Dolomiti offrono escursioni e sport invernali. Per soggiornare, ci sono tantissime opzioni, dai lussuosi hotel agli agriturismi immersi nella natura, per un’esperienza di viaggio indimenticabile.
Casa Esperanto
Lecce Via Pietro Belli, 18
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR RU
9.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR RU
9.0/10
Nel quartiere Centro storico di Lecce, vicino a Piazza SantOronzo, Casa Esperanto offre il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 27 km da Roca e 40 km da Stazione di Gallipoli.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Langolo cottura comprende frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Mazzini, Stazione Ferroviaria di Lecce e Duomo di Lecce. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a dining area. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 075035C200059604
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
